I nostri Professionisti
Dott.ssa Orietta Brivio
Chirurgo Plastico
Si occupa di visite e trattamenti di medicina estetica (filler, tossina botulinica, biorivitalizzazione, peeling, applicazione di fili di trazione volto), visite di chirurgia plastica estetica, interventi di piccola chirurgia, trattamento dell’iperidrosi, laserterapia vascolare, rimozione di tatuaggi, macchie e lesioni benigne della cute, resurfacing viso e corpo.
Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1992, presso l’Università degli Studi di Milano, si è specializzata nel 1998 in Scienza dell’Alimentazione ad indirizzo Dietologico e Dietoterapico. Nel 2002 ha poi conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica SICPRE; e socio della Associazione Nazionale Specialisti in Scienza dell’Alimentazione ANSISA.
Dal 1992 al 2002 medico volontario nei reparti di Chirurgia Generale e Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale San Gerardo di Monza e dell’Ospedale di Magenta, oltre all’esperienza nei reparti di Oncologia cervico-facciale e Chirurgia Plastica Ricostruttiva e l’Unità Operativa di Laserchirurgia dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Dal 1993 al 1998 medico nella Medicina di base e nella Continuità assistenziale come Guardia Medica.
Nel 1996 è stata Assistente di Chirurgia Generale c/o Ospedale di Massa Carrara.
Nel febbraio 2008 medico volontario presso l’Ospedale di Dakkha in Bangladesh.
Da agosto 1997 all’ottobre 1997 è stata assunta come Dirigente Medico di 1° livello presso l’U.O. di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Massa, Direttore G. Uggeri.
Dal 1998 ad oggi è libero professionista specialista in Chirurgia Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in dietologia.